Rettifiche da Pietro De Seta


Rimandandovi alla lettura della news pubblicata in data 16/08/2008 pubblico qui la risposta del Maestro De Seta in rettifica all’articolo in questione:

“Ciao Andrea Polizzo, per correttezza di informazione voglio precisare che il quadro “Il respiro del mare” da me realizzato ed in possesso di Claudio Baglioni, rappresenta un mio omaggio personale per l’artista romano.
Non trattasi, dunque, di un quadro commissionatemi o venduto.

Ti prego di rettificare la notizia attraverso il giornale e tutti gli strumenti mediatici tramite i quali è stata pubblicata.
Ti prego, inoltre, di accelerare la rettifica in quanto la BAG produzioni di Roma , che cura l’immagine di Claudio Baglioni, ha mosso delle rimostranze in merito a quanto contenuto nel tuo comunicato stampa, pubblicato sul Quotidiano.

Aggiungo che la tappa successiva del Mio Tour si è svolta presso le Terme Luigiane di Acquappesa nell’ambito del Premio Culturale Nicola Carrozzino 2008 e non Guardia Piemontese.
Grazie anticipatamente per tutte le rettifiche dei comunicati stampa e per la tempestività con cui, mi auguro, rettificherai gli stessi.”

Cordialmente
Pietro De Seta

Nota di Redazione: Ringrazio il Maestro De Seta (col quale sono personalmente già in contatto) per l’intervento e mi tengoo a disposizione per la pubblicazione di qualsiasi ulteriore delucidazione.

Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: