Capodanno 2010 a Cagliari


Fonte: “FullTravel

di Maria Bochicchio

L’arrivo del nuovo anno sarà atteso e festeggiato in piazza per il Capodanno 2010 di Cagliari che, nella cornice del Festival del Mediterraneo, ospiterà la musica di Claudio Baglioni e altri artisti.

Il Capodanno cagliaritano sarà inequivolcabilmente musicale, data l’ampia offerta proposta per far sì che tutti possano divertirsi semplicemente scendendo in strada. Così, ad aprire ufficialmente i festeggiamenti per l’arrivo del 2010, sul palco di Via Roma salirà Claudio Baglioni che, a partire dalle ore 22:45, presenterà i suoi più grandi successi.
Nel frattempo anche altre piazze della città saranno attraversate dalla musica: al Bastione Santa Croce il sound dei Rappertorio e dai Non Soul Funky suonerà forte e chiaro a partire dalle ore 22:00, per poi cedere il posto a Dj Alex. Sempre alle ore 22 partirà anche la notte di Piazzetta Savoia, con l’esibizione dei Zaman e dei resident dj Solla e Nick.
L’attrazione più grande del Capodanno 2010 a Cagliari, tuttavia, è e resta il concerto di Claudio Baglioni che si interromperà solo per il countdown con il pubblico per poi attendere l’esplosione di fuochi d’artificio sparati da un pontile mobile posizionato davanti al porto, all’altezza di Via Roma. Ancora il tempo per un paio di canzoni e poi a salire sul palco saranno i musicisti multietnici dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
Grazie al fioccare di offerte last minute per Capodanno c’è ancora modo di raggiungere
Cagliari e brindare al 2010 in Sardegna.

Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: