Claudio Baglioni in concerto per il Capodanno 2010 a Cagliari


Fonte: “ContattoNews.it

Claudio Baglioni si esibirà dalle 22.45

CAGLIARI – Sarà Claudio Baglioni l’attrazione principale del Capodanno 2010 a Cagliari che si esibirà con i brani tratti dal suo ultimo album QPGA. Il cantautore romano non sarà l’unico ospite proveniente dall’altra parte del Tirreno: brinderà al nuovo anno in città anche l’Orchestra di piazza Vittorio, una band di 17 musicisti, nati nel quartiere romano dell’Esquilino ma provenienti da tutto il mondo. Due scelte in linea con la filosofia del Capodanno cagliaritano che ha assunto la denominazione di “Festival del Mediterraneo“.

LIVE – Claudio Baglioni si esibirà dalle 22.45 nel palco previsto in Via Roma, dove si è storicamente festeggiato il Capodanno cagliaritano e saranno allestite strutture anche nei bastioni di Saint Remy e di Santa Croce e in piazzetta Savoia dove si esibiranno band e dj cagliaritani. A partire dalle 00.45 salirà sul palco l’Orchestra di Piazza Vittorio.
Il programma degli eventi nel resto del centro storico prevede invece al Bastione di Santa Croce dalle 22.00 esibizione dei Rappertprio e, dalle 23.30, dei Nonsoulfunky, per chiudere con Dj Alex. In Piazzetta Savoia a partire dalle 22.00 suoneranno prima i Zaman (band afro-sarda), dopo il brindisi si ballerà con dj Solla e dj Nick.

Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: