Capodanno musicale: Pausini, D’Alessio, Ferro e Zero Assoluto


Fonte: “La Voce

Gli eventi della notte di S.Silvestro

di Vincenzo Malara

Bologna e Firenze si “passeranno” gli artisti in un gemellaggio tra piazze. Tra gli altri Negrita e Lucio Dalla

Roma – Tiziano Ferro, Laura Pausini, Lucio Dalla, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto, sono solo alcuni dei big della musica che daranno vita alle notti del 31 dicembre in giro per le piazze italiane. Un Capodanno così non si vedeva da tempo e le star della musica non si sono risparmiate per accompagnare il proprio pubblico verso il 2010.

Gli Zero Assoluto e Antonello Venditti saluteranno il pubblico romano dai Fori Imperiali. Chi si troverà a Salerno potrà gustarsi Tiziano Ferro in Piazza della Libertà. A Olbia farà tappa Laura Pausini con il suo tour mondiale e a Avellino, in corso Vittorio Emanuele, arriverà Gigi D’Alessio con le sue canzoni più famose.

Pino Daniele sarà alla Maddalena in Piazza Umberto I con il suo Electric Jam tour e Claudio Baglioni sarà a Cagliari in Via Roma. Bologna e Firenze hanno scelto invece un “gemellaggio” e nelle rispettive piazze si esibiranno in contemporanea artisti del calibro dei Negrita, Lucio Dalla, Irene Grandi e gli Stadio che faranno staffetta da una città all’altra grazie ai treni dell’Alta Velocità.

Per chi si troverà a Rimini o per chi vorrà sintonizzarsi sulle reti televisive ci sarà “L’anno che verrà” in diretta da piazza Fellini con esibizioni di Massimo Ranieri, Max Pezzali, Malika Ayane, Little Tony, Luisa Corna e Linda.

Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: