Baglioni e Pausini riscaldano il Capodanno


Fonte: “Alguer

Fuochi pirotecnici in tutte le piazze della Sardegna. Record di presenze a Cagliari e Olbia. Fans da tutta l´isola per Laura Pausini. Ottimo il concerto degli Almamegretta a Sassari. Quasi due ore di ritardo per il duo Britti-Bennato ad Alghero

ALGHERO – Il maltempo e la pioggia non hanno fermato i concerti previsti nelle principali piazze della Sadegna. Grandissimo successo a Olbia e Cagliari, dove il molo Brin e via Roma sono stati letteralmente invasi da migliaia di cittadini e turisti per cantare insieme ai propri beniamini le popolari canzoni. Folla festante a Sassari, dove gli Almamegretta hanno tenuto lo spettacolo inedito con Raiz, e i numerosi spettacoli che si sono succeduti nel centro storico.

Fans da tutta l’isola a Olbia, con molti turisti giunti perfino dalla Spagna, per salutare il nuovo anno insieme a Laura Pausini, che proprio a Olbia ha tenuto l’ultimo concerto prima di una lunga pausa (si parla addirittura di 2 anni). Cagliari in delirio per l’amatissimo Claudio Baglioni, che ha trascinato in piazza decine di migliaia di persone, nonostante il tempo incerto.

Tempo incerto anche ad Alghero, ma porto invaso da centinaia di persone per assistere al concerto del duo Britti-Bennato, iniziato con oltre un’ora e mazza di ritardo (alle 23.25 il palco era ancora stranamente vuoto). Spettacolari, come ormai da tradizione, i fuochi pirotecnici, con oltre mezz’ora di botti colorati.

Share

Lascia un commento